Pillola dimenticata prima settimana

Salve,sono una ragazza di 26 anni e da un pò assumo yasmine..Ho iniziato il blister martedì ed ho avuto un rapporto con il mio compagno sabato..A causa di gravi problemi familiari,mi sono accorta soltanto oggi di aver saltato sia sabato che domenica...Ho assunto tutte e due le pillole stamattina...Possibile che io sia rimasta incinta?????
Sono ancora in tempo per evitarlo?
Grazie Mille!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve assumere la pillola del giorno dopo per maggiori garanzie !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Alla fine non ho assunto la pillola del giorno dopo,ma ho continuato normalmente il blister...è Comunque possibile una gravidanza? e se è si,la pillola può danneggiare il feto?come fare per sapere se sono incinta?Devo aspettare per forza la fine del blister?
Grazie mille!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì deve aspettare la fine del blister e poi eseguire il test.
SALUTI