Il preservativo vicino la sua vagina

buongiorno,
vorrei chieder informazioni riguardo un episodio accaduto alla mai ragazza.
Dopo un rapporto la mia ragazza ha sempre stimolo di andare al bagno,lei era vergine e gli è uscito del sangue (forse è normale),ma da quel giorno ha sempre
stimolo di fare pipì, è normale?
inoltre le vorrei dire che un paio di settimane prima avevamo avuto un altro rapporto e io però prima di arrivarci ho perso il preservativo vicino la sua vagina
ma credo di non averla toccata e mi sono subito spostato (senza arrivarci),mica potrebbe essere in cinta ed ecco spiegato il perchè dello stimolo di fare in continuazione pipì?
sono correlate le due cose?

attendo una vostra risposta

grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
1. Deve eseguire una urinocoltura per eliminare il dubbio di una infezione delle vie urinarie.
2. in questi casi,preservativo in vagina, deve assumere la pillola del giorno dopo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio,

ma vorrei chiederle può darsi che sia rimasta in cinta e per questo ha stimolo ad urinare di più?
comunque il preservativo si è staccato al di fuori della vagina perchè mi ero fermato alla penetrazione e si è pian piano tolto poikè ho perso l'erezione è lo stesso pericoloso?
ho paura perchè ero molto vicino alla vagina ma si è sfilato al di fuori...

attendo una vostra risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non le posso dare nessuna certezza, la precauzione è quella della pdgd !