Le prime beta al 10/11/11

Buongiorno, ho 33 anni ed ho scoperto di essere incinta, dopo la mia terza IUI, con il dosaggio delle beta il giorno 11/11/11.
L'ultimo ciclo risale al 13/10/11, la terza IUI al 27/10/11 e le prime beta al 10/11/11 con risultato di 147.
Le ho ripetute 5 giorni dopo e il risultato è stato 408, 3 gg. dopo 1065 e 3 gg. dopo ancora 2450.
Il mio ginecologo dice che sì sono raddoppiate ma non aumentano tantissimo.
La mia domanda è: potrei essere a rischio di gravidanza extrauterina?
Oppure "uovo bianco"?
Avrò domani la prima ecografia ma l'ansia è alle stelle.
Grazie mille per la risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le tre possibilità elencate sono evidenziabili con una ecografia precoce,non è possibile diagnosticarle con un solo dosaggio delle betaHCG.
IN BOCCA AL LUPO!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie mille per la sua tempestiva risposta.
Vorrei precisare, però, una cosa: il dosaggio delle betaHCG non è stato uno solo, bensì 3.
Sono sempre raddoppiate ma non in modo esagerato.
Vorrei sapere, appunto, il fatto che siano sì raddoppiate ma non in modo esagerato potrebbe essere comunque un buon segno oppure potrei essere a rischio di extrauterina o uovo bianco?
Sono terrorizzata.
Grazie mille.
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comunque in questi casi la ecografia fa la parte del leone.