Pillola anticoncezionale e mestruazioni...

Salve! Sono una ragazza di 23 anni e avevo bisogno di un consulto. io è da luglio di questo anno che prendo la pillola yasminelle e fino ad adesso non ho avuto nessun problema. Martedì 15 novembre ho finito il blister e venerdì 18 novembre ho avuto le "mestruazioni". Venerdì 18 e sabato 19 novembre ho avuto rapporti con il mio ragazzo e ho notato che dopo i rapporti non ho avuto tante perdite (anche se questo mi era successo anche prima) però questa volta le mestruazioni si sono fermate domenica sera. E' una cosa normale oppure c'è qualcosa che non va?

Volevo dire anche che più di una settimana prima ho avuto l'influenza e per 4 giorni ho peso solo Sanipirina e nient altro, e la Sanipirina ho smesso di prenderla venerdì11 novembre.
La ringrazio in anticipo per l'attenzione!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Può succedere, nulla di preoccupante.
L'importante è aver assunto regolarmente la pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si la pillola l'ho assunta sempre regolarmente.
La ringrazio dottore!!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI