Mestruazioni di un solo giorno

Buongiorno! La mia ragazza ha avuto ieri 06/11/11 le mestruazioni e stamattina per magia le sono passate. Il sangue era rosso in modo normale. Abbiamo avuto l'ultimo rapporto 15 giorni fa con preservativo sin dall'inizio del rapporto. Insieme al preservativo ho utilizzato il coito interrotto per essere ancora più sicuro. Deduco che non sia incinta. Cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

non dovrebbe essere niente di particolare. La sua ragazza potrà segnalare la cosa al ginecologo di fiducia, che la rassicurerà.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa