Grazie pert al rispsota e scusate l'ansia ma sono preoccupata

all'atenzione dei dottori blasi e sergio... e loro colleghi bgiorno
volevo chiedere una informazione...
a distanza di 80 giorni da un rpporto a rischio, petting, si eiaculazione ma no penetrazione un valore beta hcg <1.20 su scla <5 negativo può essere considerato attendibilie???
il raspporto a rischio c'è stato fine lugliio, ultima mesturazione 19 luglio, mestruon scuccessivo 20 agosto
al 13 setrtembre esame beta totali in pronto soccorso 0.60 sui scala 0.10 nel frattempo faccio un primo test casalingo negativo, seguito poi da molti altri tutti negativi
15 settembre nuovo ciclo ma scarso, perdo molto sangue con urina ma macchio pochissimo
al 20 setembre esame laboratorio privato 3.90 beta hcg scala <5 negativo.- nel frattempo visita ginecologica, con eco esterna, perchè non è possibile farla interna, quindin 10 settimane dopo circa dal rapporto, non rileva nulla.
al 12 ottobre nuovo ciclo e nuovo esame beta, (a 82 giorni dal rapporto ) <1.20-
ore 9 novembre nuovo ciclo. e nuovi test casalinghi negativi come la dev interpretare??? posso stare trasnquilla??
grazie pert al rispsota e scusate l'ansia ma sono preoccupata
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che possa stare piu' che tranquilla!
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore per la risposta.
il mmio ginecologo, che per evitare altrepreoccupazioni mi ha prescritto la pillolas lestronerty, o qualcosa di simile, dice che fino a 5 i volri sono da considerrsi negativi. concorda anche lei??? l
cosa ne pensa della pillola che mi è stata consigliata?? considerato xche con esmae mthrìfr è stat rilevata una alterazione in eterozigosi??
grazie per l'attenzione che mi ha concesso.. e scusi il disturbo
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Concordo con il suo ginecologo, ritengo che non vi siano problemi per l'eterozigosi
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
vedrò di mettermi tranquilla. ma l'ansia fa brutti scherzi e la apura è tanta
la ringrazio per le risposte.... buon lavoro..
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sono ancora a disturbarla... ieri per via della mia ansia ho fatton un nuovo test dab farmacia.. fatto alle 5 del pomeriggio dato esito negativo.. possso davvero stare tranquilla o devo fare nuovo esame beta?? e l'ecografia esterna , perchè il rapporto non è stato completo e io sonjo ancora vergine, che mi è stata fatta in data 29 settembre, quindi circa 60 giorni dopo rapporto a rischio( 31 luglio) poteva già evidenziare qualcosa???
scusi se abuso della sua pazienza e disponibilità ma ansia tanta...
grazie
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
NON E' INCINTA!!
Saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
sono ancora a disturbarla... e me ne scusi ma volevio chiederle una cosa.
l'assunzione di un blando sedativo per difficoltà a respirare conme il lormetazepam qualche ora prima , circa 12 ore prima dall'aver effettuato un test potrebbe influenzare l'esito delle beta ??? grazie e buon 2012
[#8]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
no, nessuna influenza
Saluti