Trombofilia

Gentilissimi Dottori,
vi scrivo per aver dei consigli e riscontri riguardo ai risultati delle mie analisi per la trombofilia ereditaria:

fattore V di leiden eterozigote per mutazione H1299R
fattore II negativo
MTHFR omozigote per mutazione A1298C
CBS esito CTR/CTR
PAI 1 eterozigote 4G/5G
CEPT eterozigote var A/ Var G
GPIIIa omozigote var T/ Var T
CYP7A1 eterozigote var A/ var C
ACE eterozigote DEL/INS
APO E forma omozigote APO E 3/3
AGT eterozigote var M/var T
ATR-1 eterozigote var A/var C

Vorrei chiederVi gentilmente se il mio quadro clinico è preoccupante in generale ma soprattutto in previsione di una gravidanza.

Il mio ginecologo confermandomi di avere dei problemi mi è sembrato un poco incerto sul da farsi e mi ha consigliato nell'eventualità di una gravidanza di prendere 1 aspirinetta dopo pranzo, prefolik 1 al giorno e gravisma 1 al giorno..
Che ne pensate?
E' il caso che io mi rivolga a qualche altro dottore e magari anche ad un ematologo?

RingraziandoVi di cuore, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
In previsione di uina gravidanza e' giusto che lei faccia consulenza ematologica (con collega che si occupa di coagulazione) per stabilire il giusto atteggiamento terapeutica da intraprendere.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Grazie mille dottor Cimminiello! Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla