Analisi trombofilia

Salve dottori,

ho un dubbio riguardo a certe analisi ed è il seguente:
mi sono state prescritte delle analisi del sangue per la trombofilia (fattore v leiden, omocisteina, fattore VII coagulazione, fattore XI, LAC,folati, antitrombina,mutazione g20210a,pt,aptt, apc resistance), mia madre la ha prenotate a mia insaputa perché ero fuori casa per lavoro, e quindi ho preso nei 2 giorni prima dell'aspirina per il mal di testa anche la sera precedente alla analisi per cui può essere che le analisi siano sballate dato che l'aspirina influisce sulla coagulazione???

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
L'aspirina agisce sulle piastrine non sui fattori della coagulazione. Può tranquillamente fare gli esami.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!