Liquido pre seminale

buon giorno, volevo sapere se con le modalità che spiegherò di seguito c'è rischio di gravidanza, la mia ragazza era al suo ottavo giorno di ciclo e le nostre parti intime sono venute a contatto, io credo di essere perfettamente asciutto ma nel caso in cui fosse stato presente del liquido pre eiaculatorio ci sono rischi di gravidanza?
La ringrazio anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia assolutamente tranquillo...senza penetrazione e' impossibile la fecondazione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, purtroppo io sono molto ansioso e in più sul web si legge di tutto la ringrazio ancora