Eutirox gravidanza

SALVE DOTTORE,
SONO ALLA 9 SETTIMANA DI GRAVIDANZA...HO 32 ANNI ALTA 167 E PESO 54,5KG
SIN DA PICCOLA PREDNO EUTIROX E IN QUESTI ULTIMI ANNI EUTIROX 100
HO FATTO LE ANALISI, E QUESTI SONO I RISULTATI:
TSH: 3,26(0,4 4 MLU/ML
FT3: 2,89 (1,8 4,2PG/ML
FT4 1,73 (0,89 1,76 NG/DL

SONO ANDATA DA 2 ENDOCRINOLOGI, IL PRIMO MI HA DETTO DI AUMENTARE SOLO IL LUN E MERC A 150
INVECE L'ALTRO MI HA DETTO SOLO LA DOMENICA A 125....

HO FATTO PURE L ECO...TUTTO OK
COSA MI CONSIGLIA???
GRAZIE
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con tutti i limiti di una valutazione a distanza, e considerati i pochi elementi a disposizione, probabilmente mi sentirei piu' in sintonia col secondo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia