Gravidanza e FT4 ai limiti della norma

Buongiorno Dottori,
Ho 34 anni e sono alla 19° settimana di gravidanza.
Le analisi della tiroide riportano i seguenti valori:
FT3: 2,96 pg/mL (2.5-4.1)
FT4: 0,63 ng/dL (0.61-1.12)
TSH: 0,80 mcUI/mL (0.34-5.6)
Ab anti tireoglobulina: <5 UI/mL (5-100)
Ab anti tireoperossidasi: 0,30 UI/ml (0-9)
Il mio endocrinologo ha notato che i valori dell'FT4, pur essendo nella norma, sono un po' troppo tendenti verso il basso e mi ha consigliato di prendere l'EUTIROX 25 microgrammi, 1 cpr al giorno. Attualmente non ho particolari sintomi da attribuire all'ipotiroidismo, fatta eccezione x un po' di stanchezza. Nella precedente gravidanza non ho avuto alcun tipo di problema.
L'indicazione del mio dottore vi sembra giusta?
Grazie, saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il valore del TSH e la fase della gravidanza, in cui si trova, stento a comprendere i motivi per assumere la Tiroxina.
Probabilmente chi La segue ha dei parametri clinici che io non posso avere per giudicare.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Di Martino,
la ringrazio per la risposta ma le assicuro che chi mi segue non ha altri parametri, queste sono le uniche analisi che mi ha chiesto di effettuare e che gli sono state presentate. Proverò a sentire qualche altro specialista.
Grazie