Gravidanza con zoloft

gentili dottori vorrei porvi una domanda! Io vorre provare a intraprendere una gravidanza ma al momento sto assumendo 150 mg di zoloft al giorno! Premetto che adesso ho 25 annin e 2 anni fa prendevo 150 mg di maveral,sono rimasta incinta mentre lo stavo smettendo,ma dopo un po mi sono venute fortissime ossessioni brutte e attacchi di panico e forte depressione e allora ho abortito! la mia psichiatra mi ha dato lo zoloft e sono stata subito meglio! adesso vorrei riprovarci ma la mia psichiatra dice che durante la gravidanza devo per forza assumere zoloft altrimenti potrebbe risuccedere di nuovo la stessa cosa dell'altra volta. Io ho solo paura che assumendo zoloft il bambino possa nascere con dei problemi,ma lei mi assicura che con zoloft non ci sono problemi,io ho tanta paura ! Potreste confermarmelo anche voi? Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

la valutazione della assunzione di un farmaco in
gravidanza e' di chi la visita direttamente.

La sertalina e' abbastanza sicura in gravidanza.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/