Smettere con antidepressivi? subito o aspettare?

Salve dottori, spero mi potrete aiutare, da circa 12 giorni sto assumendo daparox, inizialmente con 10 gocce, però questo mi dava dei fastidi, tip nausea, il dottore mi ha detto di scalare, da 5 e poco alla volta aumentare, ieri sono arrivata a dodici gocce, mi sento leggermente meglio, però in compenso sono intontita, assonata, distaccata, mi sento proprio rincoglionita !!

Questo è normale? la dose è troppo alta per me? peso circa 48 kg.

OGGI NON MI SENTO DI PRENDERLO, SMETTO COSì DA SUBITO, OPPURE LE MANTENGO LE SCALO??

non so cosa fare e sono molto preoccupata.
Spero mi possiate aiutare Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
per quale diagnosi è stata prescritta la paroxetina? Non è consigliabile fare variazioni autonome della terapia; bisogna sempre fare riferimento allo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it