Adesso da un pò di giorni accusa dei tremori nelle gambe e poi a volte dice invece che non riesce

Salve a tutti...mia madre ha 45 anni e le è stata diagnosticata una depressione con psicosi secondaria dallo psichiatra, lei prende medicinali già da circa un anno, ma dopo varie ricadute la sua ultima cura che ha cominciato da circa 15 giorni è haldol da 1 mg 3 volte al giorno, control da 1 mg 4 volte al giorno e sereupin da 20 mg la mattina. Siccome nel corso dei giorni abbiamo notato un pò troppa sonnolenza, io e mia sorella abbiamo chiamato il medico, che le ha scalato il control prima 3 volte al giorno e poi adesso lo prende solo 2. Adesso da un pò di giorni accusa dei tremori nelle gambe e poi a volte dice invece che non riesce a stare ferma con le gambe. Il medico adesso ha detto che deve ridurre l'haldol a 2 volte al giorno, ma i tremori sono dovuti ad un eccesso di haldol quindi? Ho paura che diminuendo la dose di haldol ritorni a sentire cose strane, e il fatto che non riesca a volte a stare ferma con le gambe da cosa dipende? Grazie della disponibilità, distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
E' possibile che sia un effetto collaterale dell'Haldol

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/