Sospetto parkinson

Salve, scrivo per mio padre, oggi ha avuto la visita dal neurologo, l'esito dell'orientamento diagnostico è il Parkinson.IL neurologo ha proposto di fare uno spect cerebtrale datscan,solo che chiamando in centri dove lo effettuano mi hanno dato tempi di attesa di circa 3 mesi,al fine di un inizio di cura non sono troppi 3 mesi? si possono avere peggioramenti in tale tempo?
I sintomi di mio padre sono : lentezza nei movimenti, rigidicità, umore molto basso, postura curva in avanti, alcune volte tremore alla mano e al labbro inferiore,lentezza nel capire o nel ricordare,alcune volte problemi a parlare. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia descritta può essere associabile a sintomi parkinsoniani. Effettivamente tre mesi sono parecchi per iniziare un'adeguata terapia. Evidentemente il neurologo non è perfettamente convinto della diagnosi e chiede un esame diagnostico in merito. Potrebbe contattare lo specialista per riferire i lunghi tempi di attesa e vedere cosa Le dice. Quanti anni ha Suo padre?

Cordiali saluti ed auguri per un buon 2012

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mio padre ha 75 anni,lui sembrava abbastanza convinto,forse pensava in tempi di attesa minori.Auguri a lei
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, per questo motivo Le ho consigliato di avvertire il neurologo.

Un grosso in bocca al lupo per papà