Disturbo non specificato

Buonasera Dottori,
volevo fare una domanda:
mia mamma a sempre avuto un problema:diceva di avere dei tremori interni,in parole semplici tremava dentro l'organismo (non fuori). lei dice che questi tremori non gli davano ansia ma a volte si quando erano un po' piu forti e si preuccupava.
Diceva anche che quando era stanca erano piu forti. Il neurologo gli ha fatto prendere per anni il tavor,ma lei dice che non e mai guarita totalmente anche se il tavor la aiutata.

Questo problema adesso dice di averlo anche mia sorella che è abbastanza giovane,si è presentato da poco e non vuole prendere il tavor perche si mette paura.

Volevo chiedere se si può dare un nome a questo disturbo perche il medico di famiglia non è stato molto chiaro,nel senso che non sappiamo il nome della malattia.
Infine volevo chiedere se anche io mi posso ammalare di questo problema (ho 31 anni) e prendo En 3 volte a settimana per altri problemi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il nome ad una malattia lo può dare chi visita direttamente il paziente.

In ogni caso, l'utilizzo di benzodiazepine nel lungo termine non ha indicazione.

Provate, sia lei che sua madre, a fare una visita psichiatrica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/