Daparox e antidolorifici

Gentili dottori, avrei una domanda sul daparox associato ad antidolorifici a base di ibuprofene.

Da circa dieci giorni ho inizato la terapia con daparox, attualmente sono a 8 gocce, però soffro di mal di testa, volevo sapere se l'ibuprofene associato al daparox è dannoso.

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

dovrebbe rivolgere la domanda al suo curante, in quanto non è possibile dare indicazioni in merito on line.

Le posso dire che nella mia esperienza clinica alcuni pazienti associano antidepressivi e antidolorifici senza particolari problemi.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com