Largactil

Utilizzo largactil 100 mg la sera per facilitare il sonno pero' la mattina seguente sono tacchicardico puo' essere il farmaco ne prendo 100 mg grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il farmaco in questione non dovrebbe essere usato come ipnoinducente. E' possibile che la tachicardia sia correlata al suo uso. Da chi è stato prescritto il farmaco?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
il farmaco me lo ha passato il mio barista e' soprannominato il medico della mutua
[#3]
Nelle linee guida del sito viene ben espresso il suo scopo, cioè quello di fornire consulti a chi ha problemi di salute, a chi ha bisogno realmente e a chi vuole ascoltare una seconda opinione con tutti i limiti, ovviamente, di un servizio online.

Nel caso specifico, il punto 4. recita anche :

4. sii educato e rispettoso nel dialogo coi medici poiché non hanno nessun obbligo di risposta ma partecipano al forum in modo volontario e gratuito compatibilmente al loro lavoro

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it