x

x

Depressione e angoscia

Da un mese sto prendendo 30 gocce di Cipralex.e 60 gocce (divise in 3 volte di EN) .E progressivamente mi sento sempre più stanco.Ho appena la forza di vestirmi e fare qualche passo.Inoltre sono sempre pieno di ansia.Quale può essere il motivo?
Massimo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 38.1k 913 63
quale e' la sua diagnosi?

quali erano i suoi sintomi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Attivo dal 2020 al 2022
Psichiatra, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
i farmaci che lei assume trovano indicazione nelle situazioni di ansia e di depressione,tuttavia ,in considerazione della sua età e del suo peso,la consiglierei
di affrontare con il suo medico curante una più approfondita valutazione diagnostica dei suoi sintomi.Non escluderei di indagare anche in campo cardiovascolare o metabolico,se non già fatto in precedenza.
Infatti la progressiva grave stanchezza che lei avverte potrebbe aver anche cause organiche che non vanno trascurate.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.