Angoscia persistente

Salve a tutti, da 1 anno a questa parte sto usando Sertralina Teva 50 mg al giorno , per curare l'accatto di panico cmq da un paio di giorni sento una strana sensazione dentro di me......presumo che questa strana sensazione è l'angoscia.
Con questa cura mi trovo bene, non ho mai avuto problemi (tranne delle agitazioni verso la sera) cmq adesso non penso più alla paura (che mi possa venire di nuovo l'attacco di panico) ma ho questa angoscia che non mi fà vivere seneramente.........che posso fare?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
le sensazioni che descrive datano da troppo poco tempo per poterle definire chiaramente.
Visto che nel complesso si dice soddisfatto della terapia in atto,penso che se la situazione non dovesse migliorare nel giro di qualche altro giorno,potrebbe ricontattare il suo specialista di fiducia al fine di ottenere una valutazione più completa dei suoi sintomi.Penso sia infatti opportuno discriminare se si possa trattare di un evento occasionale,e passeggero,legato magari a fatti o pensieri contingenti,o qualcosa di più"strutturato"che magari necessiti di una eventuale revisione della terapia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
e da circa 2 settimane che ho questo problema,ho parlato con il mio medico mi ha detto che possibilmente è il mio carattere ..........ma io non gli credo perchè prima non ero così il mio carattere
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
se,come lei dice,esiste una discrepanza di vedute fra lei ed il suo medico,penso sia ancora più opportuno un parere specialistico per giungere ad una più chia definizione del problema.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.