Ora sento anche le voci?????

Soffro di depressione grave da quando ho 14 anni, doc, disturbi alimentari e oggi per la prima volta ho sentito delle voci nella mia testa! mi spiego meglio:

oltre tutto quello che ho scritto sono molto stressata perchè mi devo occupare di mia nonna con molte patologie (oltretutto anche depressa e non posso mai farmi vedere giu), ho un pessimo rapporto con i miei genitori e non ho amici.. non in senso figurato ma nel senso che sono completamente sola..

ma veniamo al punto:

oggi ero al pc.. ad un certo punto mi sono sentita salire un ansia pazzesca e ho cominciato a sentire confusione in testa.. tipo una voce che faceva blablablablablablabla e non riescivo piu a concentrarmi su niente! dopo un po mi sono distratta guardando la tele e la voce non si è piu ripresentata

sono impazzendo del tutto? anche le voci no, vi prego.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Un singolo episodio non ha alcun significato clinico.

Inoltre vanno considerate tutte le possibili diagnosi differenziali, qualora il sintomo si ripresentasse, ed in ogni caso eventuali trattamenti farmacologici in corso che potrebbero scatenare il sintomo lamentato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/