Referto rm

ASSENZA DI ALTERAZIONI DI SEGNALE NEL CONTESTO DEL MIDOLLO SPINALE CERVICALE.
NELLA NORMA ALLINEAMENTO METAMETRICO E AMPIEZZA DELLO SPECO VERTEBRALE.
LIEVE RIDUZIONE DELLA LORDOSI CERVICALE IN CONDIZIONI DI SCARICO FUNZIONALE.
A LIVELLO DI C3-C4 E DI C4-C5 MODESTA PROTUSIONE DISCALE POSTERIORE MEDIANA.
ASSENZA DI ULTERIORI SIGNIFICATIVE PROTUSIONI O ERNIE DISCALI
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Quale è la sua domanda e perché la posta in psichiatria?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
IL MEDICO DI FAMIGLIA HA FATTO UNA RICHIESTA X VISITA FISIATRICA

[#3]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
probabilmente ha sbagliato l'area nella quale scrivere. Questo si può correggere, ma bisogna capire qualcosa in più.

Lei ha trascritto il referto di un esame. Nel caso nel quale Lei aspettava che sia valutato dai nostri specialisti, devo correggere le Sue aspettative. Le linee guida di questo sito, fra l'altro, dicono:

"non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici".

(infatti, la valutazione di un esame viene fatta dal medico in modo diretto e non via internet).

Può leggere le nostre linee guida su come chiedere un consulto, cliccando su questo link:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte2

In ogni modo, il risultato di un qualsiasi esame acquista un significato solo nel contesto di una situazione clinica, la quale dovrebbe descrivere:

quali sono le Sue problematiche di salute e quale è stato il motivo dell'esame ?
c'è qualcosa che non Le è chiaro nel linguaggio del referto ?
non Le è chiaro il motivo dell'invio in visita fisiatrica ?

Che cosa sta chiedendo ?

Dr. Alex Aleksey Gukov