Significato diagnosi

Egregiamente dottori vi scrivo per chiedervi una diagnosi rilasciata a mia mamma. Il perché non non ho ben capito di che depressione si tratta il referto riferisce a marcata sindrome ansiosa depressiva. Con deficit nelle abilità autonomie e in precario, equilibrio farmacologico.. nonostante l uso dicono che con farmaci antipsicotici tici e antidepressivi con per ideazione di autovalutazione e senso di inutilità. E con alternanza di stati di agitazione psico motoria delirio allucinazione. Insonnia con crisi di pianto per e panico ed improvvisi chiusure relazionali di tipo ipocondriaco cenestopatico con prestazione e melanconia. Il tanto sopra descritto vi chiedo può essere definita depressione maggiore. Il mio si ringrazia per anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

In effetti c'è qualcosa che non torna. Se ci sono agitazione, deliri e allucinazioni, non la definirei "sindrome ansioso-depressiva", che comunque è una diagnosi riguardante un insieme di sintomi tra loro legati, non una malattia precisa.

Con quali medicinali è in cura ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Elenco i medicinali, cymbalta xerogen combi lorans mg1 gentile dottore, vi chiedo a che diagnosi si ci i orientareper quella rione soprattutto descritta