Leggera depressione

Buongiorno,avevo postato questo consulto nella sezione sbagliata, riepilogo il problema. A causa di una leggera depressione accompagnata anche da un pò d''ansia, il mio medico mi ha consigliato di assumere 1/2 cp di cipralex da 10mg quindi 5mg al giorno. Quello che vorrei chiedervi è: ho letto il foglio illustrativo e ho notato vari effetti indesiderati come ,manie ,autolesionismo, problemi di personalità e tanti altri. A questo punto non credete sia meglio che mi tengo la mia leggera depressione piuttosto che andare incontro a problemi del genere? Grazie
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
La scelta è la sua, ovviamente.
La sua capacità di comprendere il significato del libretto illustrativo detto bugiardino però è molto limitata.
Sulla base del suo schema nessuno dovrebbe prendere farmaci.
Lei ha lamentato numerose patologie in quasi tutti i campi dello scibile medico.
Prende per qualcuna di queste almeno una mezza compressa di qualche farmaco?
Ha letto il bugiardino anche di quello?

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Non capisco il suo problema, se ho chiesto altri consulti probabilmente ne ho avuto la necessità "caro dottore"
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già avuto risposta al suo consulto dal sottoscritto, sebbene avesse postato in una sezione differente la sua richiesta è stata evasa.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/