Problemi nel relazionarmi con le persone

Buonasera. Volevo gentilmente informazioni specifiche riguardo la terapia di psichiatria/psicoterapia piu adatta al mio caso. Sono un ragazzo di 25 anni, ho avuto precedenti problemi di droga ad oggi completamente risolti, ho un grosso problema di ludopatia da parecchi anni, aime non ancora risolto, ho una grande difficolta nel relazionarmi in determinati ambienti e con determinate persone la quale mi provoca ansia e credenze totalmente inesistenti. Sono assolutamente deciso nel applicarmi al meglio per eliminare una volta per tutte questo problema, premetto che sono assolutamente contrario all' assunzione di farmaci anche se debbo dire conosco ben poco delle pratiche e dei medicinali somministrati. Secondo voi quale puo essere la miglior terapia adatta al mio caso? desidero in tutti i modi di risolvere il problema, che ci metta un mese o degli anni poco importa basta che sia un cambiamento definitivo. Ringrazio vivamente per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Innanzitutto la diagnosi va valutata direttamente da uno psichiatra, in quel frangente saranno poproposte delle possibilità terapeutiche adatte alla sua situazione clinica.

Prenda contatto con uno psichiatra per una visita specialistica.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/