La mia terapia è anafranil 75 mg la mattina

Soffro di disturbo ossessivo compulsivo.La notte faccio i rituali : come controllare che le porte siano chiuse , controllare il gas, controllo dei documenti ecc.Mi alzo ripetutamente più volte finchè non passa un'ora, 2 ore. La mia terapia è anafranil 75 mg la mattina; la sera 5 mg di zyprexa ed En da 2 mg.Mi chiedo se non è il caso di aumentare l'anafranil, grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Se lei ancora non riesce a dormire, evidentemente ne deve parlare con il suo psichiatra che deve aumentare la dose di sedativo per ottenere che lei riposi serenamente tutte le ore di cui ha bisogno alla sua età.

Questo effetto non si ottiene con Anafranil.

Questa insonnia può essere causata dall'uso di alcolici (che è sempre abuso in chi assume psicofarmaci).

Se lei prende eccitanti e prende la terapia di testa sua, non otterrà mai nessun beneficio.

Segua alla lettera i consigli del suo psichiatra e gli chieda di dormire meglio e di aiutarla a sospendere l'uso di alcolici.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
No ma non sto bevendo più .Ho bevuto solo una sera due birre da 33 cl a stomaco vuoto e sono rimasto sveglio tutta la notte. Anche ora che non bevo più i rituali ossessivi continuano. Devo aumentare lo zyprexa?Il psichiatra mi ha detto di portarlo a 10mg ma non me la sento perchè causa come lui mi ha detto aumento di peso e diabete.Cosa devo fare?
[#3]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Si sta ancora bevendo... allora....
e quindi smetta di bere sul serio e non contraddica il suo psichiatra mentendo a sè stesso.
Smetta di bere sul serio per sempre definitivamente ZERO ALCOL