Due esaurimenti in corso

Egregi dottori la dottoressa del C.R.A. mi ha detto che ho due esaurimenti in corso poiché riportavo idee sia del mio esaurimento che quelle di un mio parente stretto, ma cosa voleva intendere con questa affermazione sibillina? Nel senso che ho due fissazioni? Oppure due esaurimenti schizofrenici in corso? inoltre mi ha definito perfezionista e introverso ma io non mi ritengo assolutamente tale sopratutto introverso... Con quale modalità mi ha analizzzato? Vi chiedo gentilmente lumi...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questa affermazione non ha alcun significato clinico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Egregio dottore mi complimento con Lei per la Sua professionalità rispetto la Sua collega... Infatti è quello che ho pensato io quando ha parlato la dottoressa del C.R,A. Uno mica può avere due esaurimenti in corso... Si sarà sbagliata... In fondo anche i dottori sbagliano peccato che ...