Tutto questo è stato detto con tono arrabbiato come se fosse un' automa

Buongiorno,

cari dottori volevo sottoporvi l'episodio che mi è capitato ieri sera. Premetto che il mio fidanzato è in cura psichiatrica per ''attacchi di panico'', detto questo vi spiego:
ieri sera ero al telefono a parlare con lui molto tranquillamente, gli stavo dicendo che al lavoro un cliente ha avuto delle attenzioni nei miei confronti, ad un certo punto lui mentre parla tranquillamente inizia a dirmi ''troia''. Io gli dico ma che cavolo dici? e lui non si è accorto di aver detto nessuna parola. All'inizio ho pensato fosse uno scherzo di cattivo gusto, ma la cosa è continuata, ogni tanto come se niente fosse mi diceva '' troia'' con voce cattiva e poi tornava a parlare tranquillamente. Dopo un pò ha iniziato a dirmi '' ti ammazzo'' e per finire ha fatto una risata veramente cattiva. Tutto questo è stato detto con tono arrabbiato come se fosse un' automa. E vi ripeto che non si ricordava di aver detto queste cose. Ora siccome io ieri sera sono rimasta un tantino scossa da questa cosa, volevo chiedere un vostro parere medico.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Andrebbe fatta una visita neurologica per le valutazioni del caso e segnalare la cosa allo psichiatra curante del suo partner.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/