Andamento cura daparox

Gentili dottori,
dopo un periodo di dosi a salire oggi sono alla terza settimana di assunzione di 20 gg di daparox per forti stati ansiosi. La situazione, sia di ansia che di tono umorale, è di molto migliorata. Ancora non del tutto, però. Ci sono ancora margini di miglioramento??? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Nell'ambito di un trattamento a dosaggio terapeutico il miglioramento è evidenziabile a partire dalla quarta settimana fino alla sesta settimana, periodo in cui comunque va effettuato un controllo per la valutazione e l'evidenza di sintomi persistenti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Bere episodicamente troppo caffè, come oggi che entro le 11 ne ho presi 4, può aumentare i sintomi ansiosi sopiti???
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se assume troppa caffeina può comunque creare sintomi fisici od anche ansiosi.

Se oggi ha già assunto 4 caffè per tutta la giornata non può assumere altri cibi o bevande contenenti caffeina.

Deve comunque limitare l'uso di caffeina od altri eccitanti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie.
[#5]
dopo
Utente
Oggi sono 21 giorni di 20gg. I miglioramenti sono notevoli ma oggi non va benissimo proprio. Può influire il riposare male di notte per reincrementare un minimo di ansia/malessere??