Valori tsh

Buongiorno, circa 10 anni fa mi fu riscontrato un ipotiroidismo sub clinico per valori del tsh alti, ma entro i limiti previsti dalle analisi di laboratorio ed ft3 ed ft4 normali. Nel corso di questi anni sono stato in cura con eutirox di vario dosaggio e da tre anni con eutirox 75-
Pochi giorni fa ho rifatto le analisi ed i valori dell' ft3 ed ft4 continuano ad essere normali, ma il tsh è sceso a 0,85 ( 0,30 minimo ) -
Premetto che l' ecografia non evidenzia nulla-
Devo ritenere nella norma anche quest' ultimo valore del tsh ?
Grazie-
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi, in linea di massima, di si.
Tenga, in ogni caso, aggiornato il Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia