Beta hcg

bsera dottore
volevo chiedere a distanza di quanti giorni è da considerarsi attendibilie un test beta hcg??? a 80 giorni da rapporto a rischio può ritenersi attendibile se negativo??? <1.20 su scala riferimento <5 per no gravidanza??'
grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il risultato di negativita' (<1.20) è assolutamente attendibile. La gonadotropina corionica è dimostrabile in piccole quantita' gia' a 8-10 giorni dalla fecondazione e raggiunge valori massimi a 60-80 giorni.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
il test è stato effettuato a 82 giorni da rapporto a rischio ( 31 luglio rapporto a rischio) 20 ottobre test beta hcg in laboratorio privato. che da come scala <5 negatività per gravidanza
come tempi ci siamo??
scusi l'ansia ma sono parecchio preoccupata
grazie per la risposta
e buon lavoro
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Stia tranquilla. Il risultato è negativo senza dubbio.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta... e buon lavoro