Esito esame del sangue

Salve ,

Sono un ragazzo di 19 anni visto il mio periodo un pò .. Cosi è Cosi , Ansia e nervoso a causa della mia ex fidanzata e di una cara perdita ... ho avuto un paio di problemi . Sentivo Nausea e tachicardia ... Senza vomiti o Diarrea .

Ho fatto l'analisi del sangue ed ecco i risultati:

Colesterolo totale: 141
Glucosio 91
Azotemia 27
Creatinina 1,22
Sodio S 145
Potassio S 4,3
FT 3 2,12
FT4 1,03
TSH 5.71

Il medico mi ha detto di rifare le analisi perchè sicuramente ci è stato un errore considerando il valore ft3 e ft4 in Regola. Quindi fine mese dovrò ripetere le analisi tsh Credetemi sono troppo ansioso ..

Scusatemi per i miei errori .

Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquillo e ripeta, come detto dal suo medico, l'esame del TSH, ma senza ansia

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie Dr. Baraldi

Spero che sia tutto questione d'ansia Dr. Baraldi e che il TSH si è abbassato non vorrei essere malato di Ipertiroidismo anche perchè ho sentito che si diventa sterili e bisogna far uso di farmaci tutta la vita.

Sinceramente qualche settimana prima degli analisi mi son fatto un anestesia dal dentista per un dente non so se potrebbe aver fatto qualche sbalzo quel episodio . Il mio medico ha detto che ci sara' stato qualche Errore perchè ft3 e ft4 altrimenti sarebberò bassi e quindi di ripetere l'analisi fine mese.

Ora sono un pò ansioso ho un nodo in gola e una nausea incredibile e un chiodo fisso su questo problema. Ho mia madre con problemi psichici sotto cura da un psichiatra per Depressione e durante la mia Gravidanza era molto Ansiosa . Farò l'analisi sperando che sia tutto apposto e mi rivolgerò anchio da uno specialista per affrontare questa maledetta ansia.

Grazie , Dr. Baraldi