Ho dimenticato la pillola al sesto giorno e ho avuto rapporti completi

Salve,
assumo da pillola anticoncezionale KLAIRA e al sesto giorno l'ho dimenticata prendendola dopo 18 ore dall'orario previsto. Il giorno stesso ho assunto regolarmente la settima pillola e la sera ho avuto due rapporti completi perchè ero convinta che non essendo in fase di ovulazione non avrei corso dei rischi, inoltre nel bugiardino c'è scritto che la pillola comunque ha un certo livello di protezione.
Ho sbagliato?? Cosa rischio?? Cosa devo fare???
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
devi prendere la pillola con regolarità!

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
E' un errore veniale e quindi i rischi ( seppure non escludibilidel tutto) sono veramente minimi
cordiali saluti

Dr. Francesco Labate

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dr. Labate per avermi risposto e rassicurato.
Nell'attesa ieri ho preso la pillola del giorno dopo, in quanto volevo escludere qualsiasi rischio e rientravo ancora nelle 24 ore successive al rapporto.
Nel foglietto illustrativo della Norlevo c'è scritto di proseguire la pillola anticoncezionale senza alcuna interruzione, infatti ieri sera l'ho presa regolarmente. Mi consiglia di avere comunque rapporti protetti fino all'arrivo del ciclo nonostante la Klaria?
Grazie mille!!!
[#4]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
prosegua pure come consigliato ma avere rapporti protetti, con tutta questa copertura ormonale, mi sembra eccessivo..tranne che non sia in corsa per l'oscar della scalogna....

auguri