Yaz, diarrea e saltare il ciclo

Buongiorno,
volevo porre due domande:

1) Prendo la pillola Yaz alle 19,00. Lunedì sera ho preso regolarmente la pillola e alle 22.30 circa sono andata in bagno e le feci erano un po' molli, ma non ho agito in alcun modo.
Ieri ero fuori e mentre ero in giro ho sentito lo stimolo di andare in bagno; alle 19,00 ho assunto la pillola regolarmente. Alle 19,45 circa sono arrivata a casa e sono andata nuovamente in bagno non regolarmente, un po' più liquida del giorno prima. Ero indecisa se prendere o meno un'altra pillola visto che era passata solo mezz'ora ma non l'ho fatto visto che non l'ho ritenuta una "grave" diarrea e visto che non avrò rapporti fino a sabato. Sono a rischio?

2) Sabato parto e prenderò l'ultima pillola rosa. Volevo chiedere se posso cominciare direttamente un nuovo blister per far sì che non mi venga il ciclo.
Sarei a rischio gravidanza considerando anche ciò che mi è successo ieri?
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora secondo me farebbe bene a non fidarsi fino al terminr della scatola ..mentre con l' inizio del nuovo blister se preso regolarmente puo' stare tranquilla
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Vorrei porle un'altra domanda: Monuril interferisce con la pillola?
Saluti.