Pillola visofid efficacia retroattiva

salve, vorrei sapere se la pillola visofid ha efficacia retroattiva.
vi spiego il problema, il giorno mercoledì 26/10 inizio pillola blister - domenica 30/10 ho preso la pillola alle ore 09.30 e circa alle 12.00 ho avuto una scarica di diarrea e poi successivamente alle 3.00, volevo sapere se il rapporto completo che ho avuto il sabato sera sia a rischio o se solo quelli successivi a domenica?cioè il non assorbimento totale della pillola può inficiare sui rapporti precedenti??
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio per il rapporto precedente e' estremamente basso, mentre se ha avuto diarrea entro 4h potrebbe esservi rischio per i rapporti successivi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie tanto.quindi non problem per i rapporti precedenti!