Reale rischio gravidanza?

Buonasera,
perfettamente cosciente del fatto che solo un test potrà darmi la certezza, richiedo a voi un parere perchè mi trovo in grande stato d'ansia che mi fa sentire male fisicamente.

Sono stata in villeggiatura con il mio fidanzato per festeggiare la laurea e mi sono lasciata andare nei festeggiamenti . Io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto sessuale usando il metodo del coito interrotto . E' stata la prima volta per me senza protezione, mai fatto prima d'ora perchè sono molto attenta e scrupolosa ma questa volta è successo. Essendo stata in villeggiatura in un minuscolo paesino di montagna non ho potuto prendere la pillola del giorno dopo. Le mie amiche dicono che non è successo nulla perchè ci deve essere eiaculazione interna per una gravianza e che le percentuali esistono ma sono rare.
L'ultima mesrtuazione è iniziata (flusso abbondante) il 22 Ottobre ( il 21 piccole perdite) e il rapporto a "rischio" è avvenuto esattamente il sabato dopo , il 29 Ottobre. Questo abbassa il rischio in termini di percentuali di essere rimasta incinta?
Oggi è il 1 Novembre,sto rientrando a casa , domani è tardi per la pillola "del giorno dopo"?
Ultima domanda , il cosi detto liquido prespermatico può contenere spermatozoi anche se lui prima del rapporto ha orinato e non ha avuto precedenti eiaculazioni?
Concludendo, premesso che il rischio c'è sempre, è così alto considerando il mio periodo e la mancata eiaculazione?

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183

Se la mestruazione è di 28-30 giorni, avendo avuto il rapporto in VIII giornata, non dovrebbe esserci rischio alcuno.

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia