Fertilità durante il ciclo...

Salve a tutti vorrei chiedervi un consulto... ieri sera ho rivisto una mia ex durante un convegno di lavoro... e abbiamo passato la notte nello stesso albergo, dopo aver cenato ci siamo diretti in camera e li nn ho saputo resistere. Pero lei non mi aveva detto che aveva il ciclo da tre giorni, e pero io con le recauzioni sn andato tranquillo alche dopo l'eiaculazione mi sono accorto che il preservativo si era rotto e quindi gran parte degli spermatozooi sono fuoriusciti anzi tutti, ora mi chiedevo dato che a lei il ciclo dura solitamente dai 5 ai 7 giorni, e stamattina era lievemente diminuito c'è qualche probabilità che possa rimanere incinta, e se opportuno dopo quanti giorni e possibile effettuare un test di gravidanza che ci dia un risultato attendibile? Vi ringrazio per la disponibilità e mi scuso per la storia imbarazzante, sono un ragazzo di 23 anni... cordialita Alessandro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo caso è da contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo) .
E' impossibile stabilire con certezza il periodo ovulatorio della sua compagna,quindi per maggior sicurezza....
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la prontezza provvederò a fare la prescrizione e acquistare la pillola la ringrazio...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
SALUTI