Preservativo al contrario

Salve a tutti!
Ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza.
Ho eiaculato nel preservativo la prima volta e fin qui tutto bene.
Ho tolto il preservativo e ne ho messo un altro per avere un secondo rapporto.
Purtroppo era il nostro ultimo preservativo e purtroppo l'ho inserito nel verso contrario, perciò l'ho rivoltato e rimesso nella maniera più corretta.
Ho strovinato un po la punta anche se non presentava alcuna macchia di sperma e abbiamo avuto il nostro secondo rapporto.
Questo era il primo giorno dopo il ciclo. A lei il ciclo dura in media 5 giorni con un flusso pesante.
C'è rischio che sia rimasta incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi ha usato lo stesso preservativo indossandolo al contrario ??
Ho capito bene?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI