Dubbio contracettivo

Buona sera io assumo yasminelle da 5 anni il mese scorso al inizio del blister precisamente alla prima pillola ho avuto una scarica di diarrea entro 3 ore dall'assunzione dopo ho continuato ad assumerla regolarmente fino alla fine del blister ho avuto durante il blister un'pò di spotting ma nei 7 gg di pausa ho avuto un ciclo non molto abbondante di 4 gg....e dopo 7 gg ho cominciato il blister nuovo....oggi dopo 5 pillole ho avuto un rapporto completo non protetto potrei essere a rischio gravidanza ?????? posso stare tranquilla ?????
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio avendo avuto il ciclo da sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
scusi ancora dottore quindi se la diarrea l'ho avuta nello scorso blister e ho avuto il ciclo da sopensione nella pausa di 7 gg il rapporto che ho avuto ieri dopo 5 pillole del nuovo blister lo devo considerare coperto??? non posso essere rimasta incinta giusto ?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ho già risposto, nessun rischio, non e' incinta, e' coperta se assume regolarmente la pillola
Saluti
[#4]
dopo
Utente
un ulteriore domanda dottore, yasminelle ha interazioni con actifed composto(con antistaminico) ? lo devo assumere da domani x la rinite allergica, lo posso prendere tranquillamente ??? se la pillola la prendo alle 21, actifed quando lo posso prendere?
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni con il farmaco citato