Strane mestruazioni

Le faccio una premessa, ho avuto un aborto spontaneo a causa di una laparoscopia (credevano avessi una GEU) ma quando si sono accorti dell'errore mi hanno asportato il corpo luteo. All'inizio il ciclo e' ripreso regolarmente (di 27) poi sempre piu' breve e per regolarizzarlo il ginecologo mi ha prescritto progesterone per 3 mesi finito lo scorso mese.
Questo mese ho cominciato ad avere dolori mestruali dal 13 giorno, stanchezza, dolori ai reni,seno gonfio e dolorante,nausea tutti i giorni per 10 giorni finche non mi sono venute delle mestruazioni di meno di 2 giorni,sono sparite all'improvviso senza avere macchie.
Adesso al 4 giorno pm ancora ho fastidi al ventre, a volte all'ovaia e stanchezza, il seno e' gonfio ma non piu' dolorante.
Per scrupolo ho fatto un test ieri di sera ed e' risultato negativo, e' attendibile di sera? puo' essere stato troppo presto?
Se non sono incinta da cosa dipende questo mio malessere?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
se il test è negativo, anche di sera, difficilmente è in cinta; il suo malessere può dipendere da varie cose che meritano un confronto visivo e diagnostico e non per mail; non da ultimo può trattarsi di stress posttraumatico, di conseguenze neuroendocrine legate all'intervento e all'aborto.........
buonagiornata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it