Ritardo di due settimane, test negativi

Gentili medici, mi rivolgo a voi per un consulto.
In seguito ad un rapporto a rischio avuto domenica 18 settembre, lunedì 19 settembre ho assunto la pillola Norlevo a circa 30 ore di distanza dal rapporto.
Sabato 24 settembre mi sono iniziate delle perdite che sono durate 4 giorni, fino a martedì 27.
Il 7 ottobre (a 3 settimane dal rapporto) ho avuto una visita ginecologica, dopo la quale la dottoressa mi ha detto che non vedeva nulla di strano e che quindi era abbastanza sicura che non fossi incinta, ma anche che in caso di ritardo avrei potuto fare un test per sicurezza.
Il 9 ottobre sarebbero dovute tornarmi le mestruazioni, ma non sono arrivate.
A 4 settimane dal rapporto, ho fatto 3 test di gravidanza di quelli comprati in farmacia, rispettivamente a 2, 5 e 6 giorni di ritardo dal ciclo, e sono risultati tutti negativi.
Leggendo per internet mi sono accorta che a volte esistono dei falsi negativi, così ho deciso di fare il test tramite analisi del sangue, di nuovo risultato negativo.
Precisando che il test con le analisi è stato fatto a stomaco vuoto come le normali analisi, ad esattamente un mese dal rapporto e a 10 giorni di ritardo del ciclo, le domande che vi pongo sono queste:

1) il test tramite analisi del sangue è assolutamente certo o esistono falsi negativi anche per quello? Potrebbe essere stato falsato da qualcosa?
2) fatto ad un mese esatto dal rapporto e a 10 giorni di ritardo del ciclo può essere considerato veritiero a avrei dovuto aspettare di più?
3) mi consigliate di farne un altro per sicurezza?
4) è normale che nel responso non ci siano stati valori ne nient'altro (come accade negli analisi normali) ma semplicemente scritto "HCGserico (elfa) - negativo"?
5) questo ritardo potrebbe essere causato dalla Norlevo? E se no, se davvero non sono incinta come dice il test, a cosa potrebbe essere dovuto?
6) mi consigliate di tornare dalla ginecologa?

Spero davvero che potrete rispondere a tutte le mie domande perchè ormai a due settimane di ritardo sono veramente disperata.
Grazie e scusate il disturbo.
Buon lavoro.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il test di laboratorio è da considerarsi attendibile, pertanto il suo ritardo è da scrivere ad effetti della pillola del giorno dopo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, grazie mille per la sua risposta prima di tutto.
Quindi lei mi consiglia di ripetere il test tramite analisi del sangue o ritiene che non sia necessario?
La ringrazio di nuovo, buon lavoro.
[#3]
dopo
Utente
Non serve più dottore!
Oggi, dopo esattamente 20 giorni di ritardo, il ciclo è arrivato!
Grazie mille ancora per la sua precedente risposta, buon lavoro.