Perdite rosa e marroni

Buongiorno! Ho 25 anni e ho l'ovaio policistico. Quindi il mio ciclo è molto irregolare, va da un minimo di 28 giorni a un massimo di 39 (solo una volta è durato 46). Mi capita spesso di avere perdite marroni prima del ciclo, ma il mio medico curante mi ha detto che sono perdite del ciclo precedente. Questo mese mi è capitata una cosa che non mi è mai successa: Più o meno al 21° giorno di ciclo o iniziato ad avere i classici dolori mestruali, mal di pancia, di schiena e al seno. Solo che non ho avuto nulla fino al 29° giorno del ciclo, quando nella giornata ho avuto una sola perdita rosa che ho trovato sulla carta igienica. Allora ho pensato che mi sarebbero arivate il giorno seguente, ma di nuovo una sola perdita rosa. Oggi è il 31° giorno e ho trovato sull'assorbente e sulla carta igienica delle perdite marroni non molto forti però molto liquide. Nel frattempo i dolori continuano. Non ci capisco nulla. Cos'è questo? Inizio di un nuovo ciclo? Quando devo considerarlo tale, con le perdite rosa, marroni o con quelle rosse? Ormai in una possibile gravidanza non ci spero più. Ma almeno vorrei escludere qualcos'altro. Vi ringrazio dell'aiuto che mettete a disposizione. Buon lavoro e buona giornata. Grazie mille ancora.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
anche se nella gravidanza non ci spera, farei un test almeno sulle urine. se negativo un controllo ecografico per valutare ovaie e endometrio. poi magari riparliamo delle possibilità di avere una gravidanza con l'ovaio policistico. saluti cari

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi risposto subito perchè ero preoccupata. Farò come mi ha suggerito! Grazie mille!