Richiesta d'aiuto..informazione ciclo

Buonasera dottore..vorrei chiedere un suo parere per quanto riguarda un caso che ormai mi sta angosciando da parecchi giorni.
ho sempre avuto dall'inizio del mio sviluppo..un ciclo mestruale.irregolare..da piccolina saltavo sempre un mese,cn l'andare del tempo mi ero stabilizzata ad averso sempre tutti i mesi si..ma sempre in ritardo..o 2 vlt nello stesso mese x poi saltare quello successivo... cmq vengo al dunque
Io e il mio fidanzato nn abitiamo vicini per cause lavorative. e quindi anke la nostra vita sessuale non è piena perkè oltretutto abbiamo deciso di restare vergini entrambi per paura ke io possa rimanere incinta ( piu lui ha paura e dice ke l'unico metodo anticoncezionale è l'astinenza).
Sempre a causa di questo mio ritardo verso aprile ho fatto un'ecografia pelvica xk mi ero decisa a prendere la pillola ( un pò per regolarizzare) ma anke dall'altro lato xk volevo stare anche sicura se dovevo intraprendere un'attività sessuale
Io e il mio ragazzo facciamo petting,
L'ultima volta che ho assunto la pillola è stato il 4 agosto..
il primo e il due settembre ho fatto preliminari cn il mio ragazzo..( mi scusi dei termini che posso usufruire ma nn so come spiegare) eravamo vestiti.. con i pigiami.. e ci siamo toccati a vicenda non venendo mai a contatto cn i genitali.. ne ogniuno si è toccato se stesso...
il ciclo mestruale mi è venuto il 9 settembre... abbondante visto che mi sn sporcata il pantalone e da come lei mi insegna se fosse stato un falso ciclo sarebbe stata sl lieve la fuori uscita di sangue avrei avuto solo piccole makkie di 1 giorni e nnt piu.. invece ho avuto un vero ciclo...( da dover mettere anche due assorbenti)
il ciclo doveva venir l'8 e fino ad oggi nn ho avuto nessun segno...
da premettere però che sto vivendo un periodo molto ansioso a causa del ciclo che nn viene e 2 settimane fa mio padre si è operato e stava per morire..ciò mi provoca mlt stress...
la settimana scorsa..avvertivo dei leggerissimi dolori alla skiena..
avevo diarrea
adesso i dolori alla skiena..( fianko sinistro ) sn diminuiti... ma qnd vado a fare pipi esce il muco bianco latte..filante. e appiccicoso...
dottore mi aiuto secondo lei sn in gravidanza???....
dalle informazioni per qnt riguarda i sintomi.. nn ho nessuno di quelli tranne vbb l'assenza di ciclo...
dottore la prego nn riesco a nn pensarci sn troppo ansiosa.
ho kiesto a mia madre di farmi fare una pelvica ma mi hanno messo la visita il 3
io lunedi devo partire e nn posso partire avendo qst nodo alla gola e allo stomaco
pensi ke l'ansia mi ha portato una forte gastrite..facevo sl eruttazioni e aria alla pancia....
la ringrazio spero di aver presto una risposta
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
secondo me e' troppo ansiosa stia tranquilla altrimenti e' ovvio avere questi sbalzi di cicli

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
dottoressa.. mi scusi... cm mai allora ke qnd faccio pipi mi esce la mucosa bianca appiccicosa... ?.... prima avvertivo dei piccoli dolori alla skiena adx nn piu....
ho toccato la cervice ed era bassa.... mi potreste dare un'aiuto? grazie