ginecologia endocrinologia

carissimo dottore, volevo chiedervi un parere, da circa 5 mesi ho avuto un aborto interno, successivamanete al quale il ciclo è irregolare e pur avendo rapporti non protetti ancora non riesco ad uscire incinta.
Premetto che da 4 anni ho il morbo di basedow e ho già un bimbo di 4 anni , ed inoltre da tempo se schiaccio il capezzolo fuoriesce una goccia di latte.
Dal momento che al seno non ho nulla (ho effettuato visita e eco), volevo sapere se tutto ciò era collegato, avevo pensato anche ad una iperprolattinemia.
Grazie per la risposta
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

eseguirei un controllo completo, visita, ecografia transvaginale, e dosaggi ormonali completi.
Per il marito, controllo dello spermiogramma.
Le successive valutazioni andranno fatte in base a questi esami, comunque se già siete riusciti ad avere una gravidanza, sarei positiva.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa