la pillola del giorno dopo puo ritardare il ciclo???

salve sono preoccupatissima!!! ho avuto un rapporto non protetto, ma subito
dopo sono andata in guardia medica dove mi hanno prescritto norvelo, era
passato meno di un'ora dopo il rapporto...ad oggi pero' ancora non mi viene il
ciclo , i sintomi ci sono tutti... ho fatto un test di gravidanza ed è uscito
negativo... puo' questa pillola ritardare il ciclo ? il test di gravidanza è
attendibile? da premettere che il mio ciclo è sempre stato puntuale...ogni 28
gg...quindi doveva venirmi gia 2 gg fa... vi prego rispondete vi ringrazio anticipatamente buona giornata....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Di solito il flusso mestruale dovrebbe tornare entro 7 giorni rispetto al normale ritmo.
Ma a volte accade che alcune donne le anticipano ,altre le hanno in ritardo.
Non si preoccupi!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI