Delucidazione per gravidanza indesiderata

Salve ho un problema da rivolgervi! Il 13 ottobre e il 16 ottobre io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto! Al culime dell'eiaculazione ho tirato il pene dalla vagina per ulteriore precauzione...
Ho controllato ke non si sia rotto anche xké se iaculando dall'esterno, lo sperma sarebbe uscito! Da un bel pò sta accusando sintomi come vomito e mal di pancia al basso ventre... Cosa sarà dovuto?
Vi ringrazio xké non riesco a vivere tranquillo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa ma non mi è chiara la domanda.
I dolori li avverte lei ? Perchè parla di gravidanza indesiderata?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Perdonatemi ma la domanda precedente l'ho formulata in maniera scorretta! Ciò che voglio comunicarvi è che lei in questi giorni accusa mal di pancia nella parte bassa... Abbiamo avuto 2 rapporti protetti utilizzando il preservativo... Al momento dell'eiaculazione, sono solito tirar via il pene dalla vagina controllando che non ci sia nessun foro (se dovesse esserci qualche foro, sarebbe uscito all'esterno del profilattico, giusto?).
Posso dormire sonni tranquilli sapendo di non essere inciampato in una gravidanza indesiderata?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione direi proprio di no!
SALUTONI
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore! Almeno vivrò sereno e tranquillo! :)