Dopo 4 cicli, tranquilittà gravidanza

Gentile Dottore o Dottoressa che risponderà ringrazio già da adesso per la disponibilità.
Vorrei dei chiarimenti per rimuovere un ansia che c'è in me.
In data 18 giugno 2011 ho avuto un approccio sessuale con un ragazzo che mi ha solo pernetrata con le dita (masturbazione), però il problema è stato che successivamente mi ha confidato che qualche ora prima aveva soprcato le dita con lo sperma in conseguenza ad una sua masturbazione.
Io da quel fatto ho avuto 4 mestruazioni, il 29 giugno, il 4 agosto, il 2 settembre e il 29 settembre.
Volevo sapere:
1) Dopo 4 cicli mestruali è esclusa una gravidanza?
2) Lo sperma sulle dita, dopo alcune ore (diciamo 5) è pericoloso ai fini di una fecondazione?

Sottolineo che al momento in cui lui mi ha penetrata con le dita, quest'ultime erano asciutte, anche perchè mi ha detto di averle asciugate con un fazzoletto di carta.
Ringrazio moltissimo e attendo fiduciosa di una Vs risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
beh, direi proprio che è esclusa, anche per le modalità. buona serata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it