Gravidanza e mal di gola/raffreddore

Buonasera
sono incinta da 5 settimane.... ho un mal di gola e un bel raffreddore. cosa posso usare? mi è stato detto la tachipirina ma non credo sia necessaria, non ho febbre...
propoli e/o timo si possono usare?
spero di avere presto vs. notizie. grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il Paracetamolo è una molecola che ha una azione antiinfiammatoria,analgesica e antipiretica.
Il propoli e il timo non sono controindicati in gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI