Ricerca gravidanza

Buongiorno,
scrivo per chiedere un consiglio: io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino, attraverso l'aiuto degli stick di ovulazione. Chiedevo un consiglio su come ottimizzare la loro positività, nel senso: i rapporti si dovrebbere avere i giorni seguenti la positività o il giorno stesso?e con che frequenza?
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Quando il colore degli sticks o la risposta del microcomputer sono positivi per periodo fertile, è il caso di avere rapporti completi a giorni alterni per 8 giorni.

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli