Vaccino antiinfluenzale durante il concepimento

Buongiorno, ho appena fatto il vaccino anti-influenzale come ogni anno, ma in questo stesso periodo sto monitorando il ciclo attraverso un test di ovulazione per individurare il picco del LH e quindi il momento di maggiore fertilita'.
Questo mese molto probabilmente l'ovulazione avverra' a distanza di circa 4/5 giorni dalla somministrazione del vaccino.
Vorrei sapere se in questo caso posso comunque provare a restare incinta oppure e' consigliabile aspettare il mese successivo.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi e' alcun problema riguardo il vaccino antiinfluenzale, in quanto somministrabile anche in gravidanza

Le allego questo link che potrà esserle utile

https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1481-vaccinazione-antiinfluenzale-in-gravidanza.html

saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"